venerdì

Cercasi disperatamente....amica di penna!


Salve a tutti!
Avete capito bene sto cercando un'amica di penna .....ma non per me, bensì per la mia piccola S6.
Ho pensato che sarebbe stato carino per lei iniziare una corrispondenza con una bimba o un bimbo che sia più o meno della sua età.
S6 ha quasi 7 anni e frequenta la seconda elementare, suona il violino(metodo Suzuki) e presto incomincerà ad andare in piscina, sta facendo i suoi primi passi con la lingua inglese e vorrebbe incominciare ad imparare anche il francese, ama la matematica e winnie the pooh.
Fatemi sapere!
Grazie, un bacione a tutti.

2 commenti:

  1. Ciao arrivo fino a qui da un commento che abbiamo lasciato quasi in simultanea ad un post di Mens Sana, anch'io adoro i libri storici e ne faccio scorpacciate.

    RispondiElimina
  2. Ciao mi dispiace le mie gemelline sono ancora troppo piccole altrimenti più che volentieri un abbraccio

    RispondiElimina