Ciao a tutti oggi vi volevo segnalare un articolo interessante che ho letto sul blog design per bambini.
E' un'intervista ad un'altra mamma blogger che parla della sua esperienza a Londra facendo dei precisi riferimenti a luoghi e situazioni adatti ai nostri figli, ci sono dei fantastici spunti per organizzarsi un bel viaggetto.
Io non so più che pesci pigliare Chiara di Viaggiare con i bambini mi ha fatto venir voglia di partire per la Spagna e poi per l'Ungheria e adesso ti trovo questo splendido articolo che parla di Londra ......ma io posso fare solo una vacanza!!!!!
... va dove ti porta il cuore...
RispondiElimina...ed anche il portafoglio!!!!ciao benvenuta bellissimo il tuo blog
RispondiEliminaPer che mese state organizzando e per quanto tempo?
RispondiEliminale nostre vacanze si concentrano tutte per il mese di agosto...quando tutto costa un po' di più!ma già qui dove viviamo è un po' come stare in vacanza...almeno per me e le bimbe che terminano l'asilo a giugno.
RispondiEliminaabbiamo molte cose da valutare ...siamo un'isola ed è dispendioso spostarsi...le bimbe sono 2 e sono piccole...per quanto i bimbi ti sanno sorprendere per la loro adattabilità...Ciao e benvenuta
scusami, ma non riesco a leggere il commento che mi hai lasciato sul post... mi è successo anche con altri due, potresti per favore reinviarmelo?
RispondiEliminacomplimenti per il blog carino e ben fatto , ti seguirò
RispondiEliminaAngelo
htpp://pensieridiangelo.blogspot