mercoledì

Interessante:Londra


Ciao a tutti oggi vi volevo segnalare un articolo interessante che ho letto sul blog design per bambini.

E' un'intervista ad un'altra mamma blogger che parla della sua esperienza a Londra facendo dei precisi riferimenti a luoghi e situazioni adatti ai nostri figli, ci sono dei fantastici spunti per organizzarsi un bel viaggetto.

Io non so più che pesci pigliare Chiara di Viaggiare con i bambini mi ha fatto venir voglia di partire per la Spagna e poi per l'Ungheria e adesso ti trovo questo splendido articolo che parla di Londra ......ma io posso fare solo una vacanza!!!!!

6 commenti:

  1. ... va dove ti porta il cuore...

    RispondiElimina
  2. ...ed anche il portafoglio!!!!ciao benvenuta bellissimo il tuo blog

    RispondiElimina
  3. Per che mese state organizzando e per quanto tempo?

    RispondiElimina
  4. le nostre vacanze si concentrano tutte per il mese di agosto...quando tutto costa un po' di più!ma già qui dove viviamo è un po' come stare in vacanza...almeno per me e le bimbe che terminano l'asilo a giugno.
    abbiamo molte cose da valutare ...siamo un'isola ed è dispendioso spostarsi...le bimbe sono 2 e sono piccole...per quanto i bimbi ti sanno sorprendere per la loro adattabilità...Ciao e benvenuta

    RispondiElimina
  5. scusami, ma non riesco a leggere il commento che mi hai lasciato sul post... mi è successo anche con altri due, potresti per favore reinviarmelo?

    RispondiElimina
  6. complimenti per il blog carino e ben fatto , ti seguirò
    Angelo
    htpp://pensieridiangelo.blogspot

    RispondiElimina